La sua opinione per noi è molto importante e la ringraziamo per la collaborazione.
Le chiediamo di rispondere al questionario direttamente qui oppure di compilare il questionario cartaceo
che ha ricevuto e di inviarlo su whatsapp al numero ‭329 4130267.‬





    Da quanto tempo è cliente Palmea?

    Come valuta la reputazione di Palmea negli ultimi 12 mesi?

    Come valuta il supporto ricevuto da Palmea negli ultimi 12 mesi?

    Con che probabilità raccomanderebbe i prodotti e i servizi di Palmea a una Sua amica o a una Sua collega?

    È d’accordo nel sostenere che Palmea sviluppa e distribuisce prodotti di alta qualità?

    Ritiene che i prodotti e servizi Palmea rispecchino le sue esigenze?

    È stata informata che può usufruire gratuitamente della nostra consulenza online?

    Gradirebbe degli incontri online calendarizzati?



    Se sì, con quale frequenza?

    Quanto le è piaciuto il nostro merchandising?



    Con quale cadenza Le viene consegnato?

    Quanto le è piaciuto il nuovo packaging?

    Quale immagine di linea ha più apprezzato?

    Qual è il prodotto preferito dalle sue clienti?

    E il suo?

    Quale prodotto pensa che ancora manchi alla Linea Classic?

    Quale prodotto pensa che ancora manchi alla Linea Classic?

    Quale prodotto inserirebbe?

    Quale toglierebbe?

    Come valuta il rapporto con il suo rappresentante di vendita?

    Come valuta il livello di supporto al suo business da parte del suo rappresentante di vendita?

    Come valuta la disponibilità e l’efficacia del Servizio Clienti?

    Come valuta le piattaforme Social Palmea (Facebook, Instagram)?

    Come valuta il suo livello di soddisfazione per la collaborazione con Palmea?

    Ha ulteriori commenti che vuole inoltrarci?

    Sarebbe contenta di essere contattata da un nostro referente per discutere in maggiori dettagli l’esito del questionario?


    Se sì, per favore ci indichi un suo recapito telefonico

    La sua opinione per noi è molto importante e la ringraziamo per la collaborazione. Le chiediamo di rispondere al questionario direttamente qui oppure di compilare il questionario cartaceo che ha ricevuto e di inviarlo su whatsapp al numero ‭329 4130267.



      Da quanto tempo è cliente Palmea?

      Come valuta la reputazione di Palmea negli ultimi 12 mesi?

      Come valuta il supporto ricevuto da Palmea negli ultimi 12 mesi?

      Con che probabilità raccomanderebbe i prodotti e i servizi di Palmea a una Sua amica o a una Sua collega?

      È d’accordo nel sostenere che Palmea sviluppa e distribuisce prodotti di alta qualità?

      Ritiene che i prodotti e servizi Palmea rispecchino le sue esigenze?

      È stata informata che può usufruire gratuitamente della nostra consulenza online?

      Gradirebbe degli incontri online calendarizzati?



      Se sì, con quale frequenza?

      Quanto le è piaciuto il nostro merchandising?



      Con quale cadenza Le viene consegnato?

      Quanto le è piaciuto il nuovo packaging?

      Quale immagine di linea ha più apprezzato?

      Qual è il prodotto preferito dalle sue clienti?

      E il suo?

      Quale prodotto pensa che ancora manchi alla Linea Classic?

      Quale prodotto pensa che ancora manchi alla Linea Classic?

      Quale prodotto inserirebbe?

      Quale toglierebbe?

      Come valuta il rapporto con il suo rappresentante di vendita?

      Come valuta il livello di supporto al suo business da parte del suo rappresentante di vendita?

      Come valuta la disponibilità e l’efficacia del Servizio Clienti?

      Come valuta le piattaforme Social Palmea (Facebook, Instagram)?

      Come valuta il suo livello di soddisfazione per la collaborazione con Palmea?

      Ha ulteriori commenti che vuole inoltrarci?

      Sarebbe contenta di essere contattata da un nostro referente per discutere in maggiori dettagli l’esito del questionario?


      Se sì, per favore ci indichi un suo recapito telefonico